Licola: Blitz dei carabinieri, 38enne arrestata
Blitz dei carabinieri a Licola, perquisita l’abitazione di una 38enne di origini Cubane: trovate dosi di crack e cocaina. Arrestata per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Dalla comando di carabinieri di Pozzuoli parte una maxi-indagine, nella zona limitrofa dalle scorse settimane si sta concentrando sulla situazione del circolo di stupefacenti in zona. A Licola i militari della tenenza di Quarto hanno perquisito l’abitazione di una donna originaria di Cuba. Nel domicilio sono state ritrovate 45 dosi già suddivise di cocaina. Il peso generale di queste era di 25 grammi, poi c’erano anche 5 grammi di crack. In più le forze dell’ordine hanno requisito una somma in denaro superiore ai 1000 Euro, ritenuto provento del reato.
In seguito, come riporta Il Mattino, la 38enne cubana residente a Licola è stata arrestata con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. La donna sarà sottoposta a processo, al momento è stata condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, in attesa di giudizio. Generalmente, l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, è un reato che viene punito dallo stato con una reclusione che va dai 6 ai 20 anni. Lo stato attuale della situazione, ed eventuali circostanze che saranno poi stabilite dal giudice, decreterà poi la pena che la 38enne cubana dovrà scontare.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento