30 Marzo 2022

Liceo Montale preside studente hanno una relazione: scandalo a scuola

relazione alunno preside

Liceo Montale preside studente

Liceo Montale preside studente hanno una relazione. Sono in corso le indagini in un liceo dopo che un pettegolezzo ha fatto il giro dell’intera scuola

Liceo Montale preside studente – Roma. In un noto liceo di Roma è nato dapprima un pettegolezzo che poi si è diffuso a tal punto da dover chiedere l’intervento degli ispettori per delle indagini approfondite. Un ragazzo, da poco maggiorenne, infatti avrebbe intrapreso una relazione sentimentale con la preside della propria scuola.  L’Ufficio scolastico regionale ha chiesto l’intervento degli ispettori per fare chiarezza sulla scandalosa vicenda.

La vicenda è avvenuta in un liceo ad indirizzo pedagogico, classico e linguistico Montale di via di Bravetta: un ragazzo, appena 18enne, avrebbe intrapreso una relazione con la preside della scuola superiore. La spiacevole vicenda, è stata accompagnata dalle scritte sui muri: “La laurea in pedagogia l’hai presa troppo seriamente“, “Chi sa deve agire” e “Il tuo silenzio parla per te“. Gli attacchi rivolti alla preside, che lavorava da poco al liceo romano, hanno inasprito la notizia e scandalizzato soprattutto le famiglie degli alunni. Il 18enne, ad un certo punto, avrebbe deciso di chiudere la relazione: Non potevo darle quello che voleva”, aveva detto ai ragazzi.

La preside, di contro, così come riportato da Repubblica.it, ha affermato: “Sono felicemente sposata, ma sono una donna di bell’aspetto, abbastanza giovane, sono del ’72, e curata. Purtroppo capisco che qualcuno possa pensar male. Giovedì vedrò l’ispettrice regionale, spero davvero di poter chiarire tutto“.

Leggi anche il seguente articolo: Sesso al pronto soccorso: scandalo a Castellammare

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.