Tragedia sfiorata al liceo De Carlo: crolla il tetto di un’aula
Poteva finire in tragedia il crollo del tetto di un'aula del Liceo Scientifico De Carlo di Giugliano in Campania. Il crollo è avvenuto pochi istanti dopo l'uscita degli studenti dalla classe.
Poteva trasformarsi in tragedia il crollo che si è tenuto al Liceo scientifico De Carlo di Giugliano in Campania. Stando a quello che si apprende, il tetto di un’aula è crollato pochi istanti dopo l’uscita dei ragazzi dall’aula. Le informazioni che arrivano sono ancora frammentarie.
Tragedia scampata al liceo De Carlo di Giugliano: quello che sappiamo
Le informazioni sono ancora frammentarie e non si conoscono ulteriori particolari. Tuttavia, stando a quello che si conosce per ora, il tetto di un’aula, nello specifico l’Aula Magna, del Liceo scientifico De Carlo ha subito un crollo. Quest’ultimo è avvenuto pochi istanti dopo che decine di alunni e professori avevano lasciato l’aula.
Alunni e professori si trovavano in quell’aula per svolgere un progetto “Pcto”, ovvero i percorsi per le competenze traversali e l’orientamento. Appena hanno abbandonato l’Aula Magna, il crollo.
Si ricorda, ancora una volta, che trattasi di informazioni parziali. Almeno per il momento non si ha contezza di feriti.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Profumi contraffatti Napoli, sequestrate 110mila boccette
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, ragazza si sente male dopo una birra: lui la porta in albergo e la stupra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anziana truffata a Lecco: 32enne napoletano beccato con il bottino