Libro di scuola di Silvestro ritrovato: il ragazzo fu violentato e ucciso
Libro di scuola di Silvestro ritrovato: il ragazzo fu brutalmente ucciso alla tenera età di 9 anni. Il giallo della scoperta 23 anni dopo
CLAMOROSA SCOPERTA: RITROVATO IL LIBRO DI SCUOLA DI SILVESTRO DOPO 23 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA- Una vicenda che ha dell’incredibile quella che coinvolge Silvestro Della Cave, il bambino ucciso brutalmente a soli 9 anni. A Cicciano infatti, circa 23 anni dopo la sua scomparsa, spunta il libro di scuola del piccolo Silvestro.
Il piccolo fu abusato sessualmente da tre pedofili per diversi giorni, poi ucciso con violenti colpi alla testa, fatto a pezzi e bruciato nei pressi di Cicciano, nella provincia di Napoli, nel Novembre del 1997. Come riportato da Fanpage, il libro di terza elementare intitolato “Crescere ogni giorno” è stato ritrovato negli scantinati di quella che era la sua scuola. E dagli esami non c’è alcun dubbio: lo ha scritto Silvestro.
Il ritrovamento del libro del piccolo Silvestro assume i contorni di un “giallo”. Il bambino infatti frequentava la quarta elementare, non la terza, quando morì. Inoltre la sua cartella è sparita. E i suoi resti sono saltati fuori soltanto 8 anni dopo, nel 2005. Intanto, pochi giorni fa, domenica 20 giugno, nel Rione Gescal di Cicciano, l’associazione Avda di Cicciano ha intitolato un parco a suo nome. “Dall’innocenza violata all’innocenza salvata” c’è scritto sulla targa, con la dedica per Silvestro.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “POLIZIOTTO MUORE A 52 ANNI IN UN INCIDENTE STRADALE, LASCIA 2 FIGLI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore in Campania: 34enne pestato perché gay. Sigarette spente su di lui
Lascia un commento