20 Luglio 2016

La libreria IoCiStò compie due anni, festa a Piazza Fuga

libreria iocisto

libreria iocisto

La libreria IoCiStò, sita in piazza Fuga al Vomero, compie due anni e, per l’occasione, organizza una grande festa in piazza

[ads1]

IoCiStò, la libreria di piazza Fuga al Vomero, compie due anni e per festeggiare questo avvenimento ci sarà, giovedì 21 Luglio, una grande festa in strada aperta a tutti.

Dalle ore 19.00, infatti, la piazza si animerà grazie alla musica dell’album S.P.O.T  del cantautore napoletano Giovanni Block e alle voci di Rosaria de Cicco e Lucio Allocca.

IoCiSto, nata il 21 Luglio 2014,  è un’associazione senza scopo di lucro ed è definita  libreria partecipata ad azionariato popolare. Nel corso di questi due anni numerosi sono stati gli autori, gli attori, i politici e gli artisti che hanno presentato le proprie opere ed i propri lavori all’interno del locale vomerese.

Nel corso dell’evento di domani ci saranno iniziative volte a spiegare come è stato possibile aprire una libreria di questo genere in un momento particolare per il Vomero, segnato dalla chiusura della maggior parte delle biblioteche “storiche” del quartiere.

[ads2]