Libero e Virgilio down: problemi di accesso in tutta Italia
Problemi di accesso a Libero e Virgilio mail: gli utenti segnalano difficoltà nella connessione e nel login in tutta Italia.
Immagine di repertorio

Libero e Virgilio down – Oggi, venerdì 31 gennaio, Libero Mail e Virgilio Mail stanno affrontando gravi disservizi in tutta Italia.
Le segnalazioni di malfunzionamenti sono aumentate sin dalle 10:00: migliaia di utenti non riescono ad accedere alle proprie caselle di posta.
I problemi riguardano principalmente la connessione al server e la procedura di login. Al momento, Downdetector segnala una grande quantità di segnalazioni, confermando che il problema è serio e diffuso a livello nazionale.
Libero e Virgilio down: quali sono le cause di questo disservizio?
Sebbene la situazione non sia ancora come il maxi-blackout del gennaio 2023, i disagi sono comunque significativi. In quell’occasione, i servizi rimasero inaccessibili per diversi giorni. Oggi, il malfunzionamento sta creando notevoli disagi agli utenti.
Nonostante le numerose segnalazioni, Libero non ha ancora rilasciato una comunicazione ufficiale, mentre sulla sua Status Page compare la scritta: “Nessuna anomalia da segnalare“. Questo ha suscitato perplessità tra gli utenti, che si chiedono cosa stia accadendo e quando i servizi torneranno attivi.
Sei tra coloro che non riescono ad accedere alle proprie mail? Non sei il solo.
Gli utenti lamentano un altro down significativo, dopo i numerosi problemi già riscontrati nel 2023. La situazione resta critica, ma si spera che vengano prese misure rapide per risolvere il disservizio.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Bonus cultura 2025: ecco come richiedere da oggi la carta del merito
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fantasy Film Festival: la terza edizione a San Giorgio a Cremano