Liberato fa il bis a Napoli. Annunciata un’altra data
LIBERATO: Dopo il sold out raggiunto in poche ore, il cantante dal volto coperto ha deciso di fare il bis in città. Poche ore fa è arrivato l’annuncio della seconda data aggiunta a quella del 16 settembre. Il cantante si esibirà a piazza del Plebiscito anche il 17 settembre.
Il suo nuovo tour si chiama “Turnamm’ a cas” e lo vedrà esibirsi prima di Napoli, a
- Berlino l’11 Giugno, al Kesselhaus
- Parigi il 15 Giugno, al Cabaret Sauvage
- Londra il 17 Giugno, all’Electric Brixton
Liberato, nome d’arte che ad oggi non è noto chi identifichi, è un cantautore che scrive solitamente pezzi in napoletano ma è solito amalgamare anche parole o intere frasi in italiano, inglese, francese e spagnolo.
La sua carriera comincia nel 2017, nel giorno della festa degli innamorati, con la pubblicazione su Youtube di Nove Maggio, che riscuote da subito un grandissimo successo.
Ma chi è Liberato? Negli anni si è pensato a tantissimi artisti che potessero nascondere questo segreto, ma non c’è mai stata una conferma. Tra i scelti c’era Livio Cori, rapper e attore italiano o Emanuele Cerulli, un poeta napoletano o addirittura si pensava che potesse essere un progetto messo a punto dai ragazzi del carcere di Nisida. Ciò che ad oggi conta, però, è che la…continua a leggere
CONCERTO LIBERATO: ECCO DOVE COMPRARE I BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili su Ticketone (CLICCA QUI)
Leggi anche: Chi è Liberato, svelata la sua identità
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO