Lezione online choc, professore fa sesso durante la dad
Lezione online choc, il professore spegne la webcam per concedersi un momento di piacere con la sua partner, scoppia la polemica
Una lezione online dell’Accademia di Belle Arti di Urbino suscita una polemica visto che un docente ha abbandonato la lezione per concedersi un momento di piacere con la partner.
A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
In seguito alle dichiarazioni degli studenti, il professore aveva sostituito la lezione con un video educativo per concedersi un momento per sè. In realtà l’uomo credeva di aver spento la webcam ma quest’ultima era accesa e aveva ripreso tutto.
Successivamente arriva l’intervento del rettore dell’Accademia di Belle Arti, ossia Luca Cesari:
“Quel che è accaduto durante la sua lezione rappresenta un episodio molto grave nell’ambito in cui ha avuto luogo. La reazione della direzione non poteva essere diversa da quella che è stata. Da un lato abbiamo subito incontrato gli studenti per ascoltare […] i loro sentimenti molto combattuti […]Di seguito abbiamo convocato il professore il quale ha perfettamente compreso la posizione degli allievi e della istituzione, rassegnando spontaneamente e consapevolmente le sue dimissioni.”
Infine anche il docente esprime la sua posizione chiedendo di essere giudicato da un lato umano e non essere definito “perverso” o “esibizionista”. La relazione con la partner era stabili ma a causa della pandemia e del lockdown non è riuscita a vederla molto.
Ti potrebbe interessare: Marijuana nascosta a casa della madre, arrestato un pregiudicato
ARTICOLO PRECEDENTE
Tredicenne aggredita con calci e pugni. La mamma: “Sta malissimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento