Lettere, donna salvata mentre si lanciava nel vuoto
Lettere, ciò che è accaduto ha dell'incredibile. Una donna viene salvata dai carabinieri mentre salta nel vuoto, ecco i motivi dell'accaduto
Ciò che è accaduto nel paesino di Lettere, zona dei Monti Lattari in provincia di Napoli, ha dell’incredibile. Una donna ha tentato il suicidio ma poi è stata salvata in tempo dai carabinieri mentre si lanciava nel vuoto.
Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, una donna vagava sola per le strade di Lettere, sconosciuta ai più che la identificavano come una turista qualunque. Poco dopo la donna si è avvicinata ad un muretto cercando di lanciarsi da un’altezza di 8 metri. Le persone del posto hanno immediatamente chiamato i carabinieri del posto, al loro arrivo la donna, impaurita e irragionevole, era intenta nel suo ultimo gesto. Ci sono volute ben due ore di dialogo con la donna da parte dei carabinieri ma nonostante ciò la donna si è lanciata per poi essere afferrata in tempo dalle forze dell’ordine che le hanno salvato la vita.
Lettere, i retroscena sulla donna salvata
La donna salvata a Lettere, in realtà, dopo un lungo interrogatorio ha dichiarato che poco prima dell’incidente si trovava in una stanza d’albergo nella zona insieme ad altre due persone con le quali aveva trascorso qualche ora. Quando hanno raggiunto la camera hanno trovato al suo interno un 46enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine e una 31enne incensurata di origini venezuelane. Con loro anche 1 chilo e mezzo di cocaina e 3650 euro in banconote di vario taglio. I due sono stati arrestati.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Scippo cellulare Napoli: è accaduto a piazza Garibaldi
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidi carcere, Antigone: “44 in 7 mesi, uno ogni 5 giorni”
ARTICOLO SUCCESSIVO