Fabian Ruiz: lettera d’addio prima di lasciare il Betis
Fabian Ruiz: “Il mio cuore batte biancoverde da quando ho 8 anni”
FABIAN RUIZ – NAPOLI. Con la chiusura della trattativa col Manchester City per Jorginho, il Napoli ha il via libera per ufficializzare l’arrivo di Fabian Ruiz. Classe ’96 del Betis Siviglia, è stato centrocampista dell’Under 21 spagnola. Il giocatore è stato acquistato dal presidente De Laurentiis grazie al pagamento della clausola rescissoria pari a 30 milioni.
Fabian Ruiz, prima di chiudere del tutto la sua esperienza al Betis Siviglia, ha dedicato una lettera d’addio al suo club con un video attraverso Instagram.
Queste le sue parole: “Il mio cuore batte biancoverde da quando ho 8 anni, per questo oggi è così difficile, per me, dire addio alla squadra che m’ha visto crescere e che mi ha dato tutto come calciatore. L’ultima stagione è stata speciale per tutti noi e per fortuna sono stato parte di questo grandissimo gruppo che è riuscito a tornare in Europa. Credetemi, non è stata una decisione facile, quindi voglio ringraziare la mia famiglia, i miei amici e i miei compagni per il loro sostegno. Voglio dedicare un pensiero speciale proprio a questi ultimi per tutto quello che mi hanno insegnato durante questi anni e a tutti i membri del club, siete e sarete parte di di me, ogni successo da me raggiunto è arrivato grazie a voi. Sono sicuro, in futuro le nostre strade si incroceranno ancora. Vi dedico il meglio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Karnezis ha svolto le visite mediche, Meret ufficiale: mercato sbloccato
Lascia un commento