Leno parla l’agente: vuole il Napoli
Nodo portiere, parla l’agente dell’estremo difensore del Bayer Leverkusen, Leno
Leno parla l’agente. Calciomercato Napoli, gli azzurri alle prese con il primo nodo da sciogliere: il sostituto di Pepe Reina.
La pista più calda al momento resta quella dell’estremo difensore classe 92 del Bayer Leverkusen, Bernd Leno. A confermare il volere del possente portiere di 1,92 metri attualmente in ritiro con la nazionale tedesca, è lo stesso agente ai microfoni dei colleghi di Marte Sport Live: “in questo momento vi è una trattativa in corso con vari aspetti da sistemare (…) Per Leno il Napoli è un club importante”.
I dettagli sono già stati affrontati con Giuntoli e il Presidente De Laurentis e il giocatore ha già parlato con Mister Ancellotti: “restano da definire i diritti d’immagine e l’accordo economico tra le due società: speriamo di chiudere prima del mondiale”.
Il nodo sembra dunque essere ancora una volta quello dei diritti d’immagine: la trattativa con il Bayer Lerverkusen è ben avviata, il club tedesco chiede per il cartellino 18 milioni di euro, probabile la chiusura a 15 milioni più bonus.
Leggi anche: Trattiva Verdi, gli ultimi dettagli del calciomercato azzurro (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento