Leicester-Napoli: scontri fra supporters inglesi e azzurri. 12 arresti
Leicester-Napoli: tifosi azzurri colpiti da oggetti contundenti dai supporters locali. Violenti scontri tra le due tifoserie: ben 12 arresti
LEICESTER-NAPOLI: SCONTRI TRA LE TIFOSERIE A LONDRA, 12 ARRESTI- Leicester-Napoli è stata una partita spettacolare, ricca di gol ed emozioni. Tuttavia, oltre al bel gioco espresso dalle due squadre (soprattutto dal Napoli, che forse ai punti meritava qualcosa in più), occorre sottolineare uno spiacevole episodio. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Tutto Napoli” infatti, ci sarebbero stati violenti scontri tra le tifoserie.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, i tifosi locali avrebbero lanciato oggetti contundenti verso il settore adibito ad accogliere i supporters partenopei. Inglesi e napoletani sono poi venuti in contatto, dopo le schermaglie iniziali e ci sono stati episodi che nessuno vorrebbe mai vedere in uno stadio. Gli steward, sorpresi da quanto accaduto, non riuscivano più a gestire la situazione. Fondamentale l’intervento degli agenti di polizia, che sono riusciti a dividere i tifosi e a riportare “la calma”. Tuttavia, il lancio di oggetti è continuato per un bel po’ in ambedue le direzioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Leicester-Napoli: la partita di Kalidou Koulibaly. Tutti i numeri del centrale senegalese, ecco il focus”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021: social in rivolta. La Ricciarelli è omofoba?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento