Le Spice Girls stanno tornando, e vogliono anche Victoria Beckham
Mel C, o Sporty Spice, ha dichiarato di voler tornare a esibirsi con le Spice Girls, e che questa volta vuole anche Victoria Beckham con loro
Le Spice Girls sono uno dei simboli degli Anni ’90. La girl band britannica formata da Geri Halliwell, Melanie Chisholm, Victoria Adams, Emma Bunton e Melanie Brown ha fatto un enorme successo a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, sia nella loro terra nativa che nel mondo intero. Canzoni come Wannabe, Stop e Say you’ll be there hanno definito una generazione e continuano ad essere cantate e amate dal pubblico, anche da quello più giovane.
Le Spice Girls si sono sciolte nel 2000, ma hanno continuato a esibirsi negli anni successivi: nel 2007 hanno viaggiato in tutto il mondo con il loro reunion tour e nell’estate del 2019 sono tornate per l’ennesima volta. L’ultimo tour, però, ha previsto date solo in Gran Bretagna e solo quattro delle cinque cantanti ha preso parte ai concerti. Victoria Adams, che adesso è conosciuta con il cognome del marito, l’ex calciatore e modello David Beckham, ha dato forfait, dichiarando di non voler partecipare al tour mondiale.
Negli ultimi giorni, si sta parlando di un nuovo tour imminente. Melanie Brown (o Mel B, o Scary Spice) ha pubblicato, infatti, un post su Instagram in onore del venticinquesimo anniversario del loro secondo album, Spiceworld, in cui ha aggiunto un hashtag molto particolare: #spicetour2023. Che un tour mondiale sia imminente? Pare proprio di sì. Anche Melanie Chisholm (o Mel C, o Sporty Spice) ha dichiarato ad ExtraTv di avere intenzione di tornare insieme alle sue amiche per continuare a esibirsi dal vivo con loro. E ha sganciato la bomba: vuole anche Victoria Beckham (o Victoria Adams, o Posh Spice) con sé. Ci riuscirà? Noi ce lo auguriamo!!!
Fonte foto: Guitargirlmag.com
Leggi anche: Denise Pipitone, emerge una nuova pista: “Potrebbe essere…”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Osimhen ancora out. Ecco quando sarà convocato