Le Porte di Napoli: previsti eventi su Youtuber e Avengers



Foto creata da Salvatore Iaconis

Le Porte di Napoli: il centro commerciale di Afragola prevede lo svolgimento di due eventi, uno dedicato al mondo degli youtubers, l’altro invece sugli Avengers

Le Porte di Napoli. Il celebre centro commerciale situato tra Afragola e Acerra ha organizzato due eventi per le prossime giornate.

Il primo è previsto per sabato 14 aprile alle ore 16:30, protagonisti i due youtubers Marco Cellucci e Sofia Dalle Rive, i quali incontreranno i propri fans.

Marco Cellucci, età 15 anni, è un celebre youtuber autore di video musicali. Ha iniziato grazie al social network Musically, per poi aprire il suo canale Youtube nel giugno 2014. Oggi Cellucci ha 115mila iscritti al suo canale, 1300 mi piace su Twitter e 221mila followers su Instagram.

Invece Sofia Dalle Rive, anche lei 15enne, ha iniziato a realizzare video sul celebre social per creare un “mio piccolo mondo dove condivido cio’ che mi accade con chiunque abbia voglia di ascoltarmi, […] e quando questo accade mi sento soddisfatta, e tutto questo mi da la forza di continuare”, come afferma nella descrizione sul suo canale.

Fonte: Le Porte di Napoli

Il secondo evento è previsto alle 0:05 della notte tra il 24 e il 25 aprile al cinema Happy Maxicinema, il quale, assieme alla IMAX Corporation, ha deciso di proiettare in anteprima assoluta a mezzanotte del film Avengers: Infinity Wars in IMAX 3D.

Il film, che sarà il 19esimo dei Marvel Studios, vedrà “l’epica battaglia dei Vendicatori per salavre il cosmo” dal perfido Thanos, un essere alieno desideroso di possedere le Gemme dell’Infinito, sei pietre preziose contenenti i poteri dell’Universo. Così gli Avengers dovranno fare squadra con altri eroi, i Guardiani della Galassia, Dottor Strange, Spider-Man e Black Panther per salvare il mondo da una nuova potente minaccia.

L’IMAX 3D è un nuovo sistema di proiezione cinematografica, esso prevede la visione di film su uno schermo curvo e di dimensioni maggiori, recuperando un  25% di immagini in più, suono amplificati e divisi in sezioni e poltrone comode, disposte affinchè chiunque possa avere una buona visione.

La sala, unica in tutto il Centro-Sud (altre sale IMAX si trovano a Sesto San Giovanni, Pioltello e Orio al Serio), è stata inagurata il 5 novembre 2015 con il film di spionaggio 007-Spectre, per poi proiettare diverse anteprime di mezzanotte come IT, Thor Ragnarok e Justice League.

Leggi anche