13 Novembre 2019

Le mogli dei calciatori in fuga da Napoli ma Lady Insigne smentisce

Mogli dei calciatori in fuga da Napoli, Lady Insigne smentisce

mogli napoli

Gazzetta: «Napoli fa paura» – Le mogli dei calciatori vanno via dalla città dopo la serie di furti. Lady Insigne smentisce

SSC NAPOLI – Situazione delicata quella che si vive in casa azzurra – dentro e fuori lo spogliatoio. Dopo l‘intrusione in casa di Allan e il furto a Zielinski, alcune mogli dei calciatori starebbero lasciando la città impaurite.

A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che, in prima pagina, scrive: «Napoli fa paura, le mogli dei giocatori lasciano la città».

I due episodi di criminalità, entrambi al vaglio della Procura napoletana, sembrano rivelare un filo conduttore. Probabilmente, dietro il tentativo di furto in casa Allan e il colpo riuscito ai danni di Zielinski potrebbe esserci la mano di malviventi legati al tifo napoletano.

Non a caso, il tutto è avvenuto poco dopo l’ammutinamento dei calciatori nei confronti del ritiro stabilito dalla società.

Thais Allan e Laura Slowiak in fuga

Dove si trovano in questo momento le mogli dei calciatori interessati? Thais Allan, che aveva denunciato l’ingresso dei ladri in casa con un post sui social ( poi rimosso), sembrerebbe essersi trasferita con il marito e i due figli.

Invece, la moglie di Zielinski, Laura Slowiak, avrebbe scelto di seguire il marito in Polonia. Il centrocampista, infatti, si trova lì per gli impegni della propria Nazionale.

Lady Insigne smentisce: «Non sono in fuga da Napoli»

Sono circolate notizie anche riguardo Jenny Darone, compagna di Lorenzo Insigne. Secondo queste ultime, anche la moglie dell’attaccante di Frattamaggiore sarebbe andata via per rifugiarsi dai genitori.

Tuttavia, Lady Insigne smentisce la fuga ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno: «Tengo a cuore la mia città, partiamo da questo. Adesso mentre parliamo sono a casa mia con i bambini. Li ho portati a scuola. Io non ho paura e non mi sento una moglie in fuga. Credo si stia creando un clima di allarmismo eccessivo, faccio anche molta fatica a comprenderlo. Devo ripetermi, sono momenti e vanno superati senza farsi prendere dall’irrazionalità. Continuo a fare le cose che faccio sempre. Non c’è alcun motivo per aver sentirsi in pericolo».

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.