Le Iene, troupe aggredita oggi a Napoli
Una troupe del programma televisivo “Le Iene” è stata aggredita oggi a Napoli, durante la ripresa di un servizio dedicato ai giovani del Sud
[ads1]
Durante le riprese di un servizio per il programma televisivo ” Le Iene “, l’inviato Dino Giarrusso e il giornalista Alessandro Migliaccio sono stati aggrediti da alcuni agenti di Polizia. Il servizio televisivo in questione è intitolato “Chiesa e lavoro, quale futuro per i giovani del Sud?”.
Come riportato da ANSA, questa mattina due uomini, nel tentativo di intervistare Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, sono stati colpiti da diversi poliziotti, e costretti ad allontanarsi, interrompendo l’intervista.
Claudio Silvestri, segretario del Sindacato unitario giornalisti della Campania, ha espresso solidarietà nei confronti degli aggrediti; ha aggiunto, inoltre, che l’episodio è stato ripreso dalle TV presenti.
La redazione di Napoli.ZON si unisce al messaggio di solidarietà, e ritiene necessario sottolineare, citando la conclusione del comunicato stampa scritto da Silvestri, che quello appena narrato è “un episodio inaccettabile che lede il fondamentale diritto di cronaca”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO