Lazio-Napoli ultima chiamata: la seconda occasione da non perdere
Lazio-Napoli ultima chiamata: la seconda occasione da non perdere si presenta questa sera contro la Lazio dell’ex Sarri
Lazio-Napoli ultima chiamata: la seconda occasione da non perdere si presenta questa sera contro la Lazio dell’ex Sarri.
Questo pomeriggio gli azzurri di Spalletti vengono chiamati per la seconda volta in una settimana a cogliere l’occasione data dal doppio falso delle milanesi e agganciare i rossoneri in vetta alla classifica.
Dopo il passo falso di Cagliari, il Napoli non puo permettersi di sciupare nuovamente una occasione ghiottissima se veramente vuole puntare alla conquista del titolo: difficilmente altre occasioni del genere verranno concesse dalle milanesi con l’Inter che deve ancora recuperare una gara.
Di questo è ben consapevole Mister Spalletti che nello spogliatoio ha responsabilizzato la squadra dopo la deludente prestazione in Europa con il Barcellona: la sfida con la Lazio non si può sbagliare altrimenti addio a sogni di gloria.
Lazio-Napoli probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti
Dove vedere Lazio-Napoli: la partita sarà trasmessa su DAZN e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Radio Rai 1.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Estrazione del Lotto oggi, numeri vincenti del 26 febbraio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Russia Ucraina: colpiti deposito petrolifero e uno di rifiuti radioattivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento