Lazio-Napoli probabili formazioni: le scelte di Conte
Lazio-Napoli probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Le novità di Conte.
Credit immagine: SSC Napoli
![Lazio-Napoli probabili formazioni: le scelte di Conte Lazio-Napoli probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Le novità di Conte. formazioni ufficiali napoli-empoli](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2022/09/napoli_lecce_1t_22raspadori-768x511.jpg)
Lazio-Napoli probabili formazioni – La sfida tra Lazio e Napoli, in programma sabato 15 febbraio 2025 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, promette di essere una partita emozionante. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo con formazioni in grado di offrire spettacolo. Scopriamo le probabili formazioni della partita Lazio-Napoli.
Le ultime notizie sul Napoli
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si trova costretto a ridefinire la sua formazione a causa degli infortuni di Olivera, Spinazzola e, in particolare, David Neres. Il tecnico potrebbe optare per un cambio di modulo, con il Napoli che si schiererà probabilmente con un 3-5-2. Tra i pali, ci sarà Meret, mentre la difesa sarà composta da Rrahmani e Buongiorno ai lati, con Juan Jesus al centro. A centrocampo, Di Lorenzo è confermato sulla fascia destra, mentre sulla sinistra Politano o Mazzocchi si contenderanno un posto. La mediana sarà formata da Anguissa, Lobotka e McTominay. In attacco, Raspadori sembra essere il favorito per affiancare Lukaku, con Simeone e Ngonge come alternative. Okafor, invece, non è ancora in condizione per partire titolare.
- Lazio-Napoli probabili formazioni:
Probabile formazione del Napoli (3-5-2):
- Portiere: Meret
- Difesa: Rrahmani, Juan Jesus, Buongiorno
- Centrocampo: Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi
- Attacco: Raspadori, Lukaku
- Allenatore: Antonio Conte
Le probabili formazioni della Lazio
Per quanto riguarda la Lazio, l’allenatore Marco Baroni dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Provedel in porta. La difesa sarà composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. In mezzo al campo, Guendouzi e Rovella agiranno come mediani, mentre Isaksen, Pedro e Zaccagni occuperanno le posizioni più offensive. Castellanos è il favorito per il ruolo di centravanti. Nella Lazio, uno dei ballottaggi più attesi riguarda la posizione di Pedro, con Dele Bashiru in lizza per un posto da titolare, ma la certezza è che la squadra non potrà contare su Patric, Hysaj e Vecino, ancora indisponibili.
Probabile formazione della Lazio (4-2-3-1):
- Portiere: Provedel
- Difesa: Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares
- Centrocampo: Guendouzi, Rovella
- Attacco: Isaksen, Pedro, Zaccagni
- Centravanti: Castellanos
- Allenatore: Marco Baroni
Dove seguire Lazio-Napoli
Non perdere la diretta di Lazio-Napoli: il match sarà trasmesso in diretta su Dazn, mentre sarà possibile seguirlo anche in radio su Radio Crc.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli, la grande occasione per Raspadori
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tangenziale di Napoli chiusure e deviazioni del traffico nei prossimi giorni