Lazio-Napoli, probabili formazioni: due dubbi per Sarri
Sfida con vista Champions stasera all’Olimpico, la Lazio ospita il Napoli in un match che può risultare fondamentale in ottica terzo posto
[ads1]
Lazio-Napoli è sicuramente il match più interessante della 31° giornata di Serie A. E’ una sfida diretta per il terzo posto, visto che la squadra di Inzaghi si è portata a soli 4 punti dai partenopei e può arrivare a cancellare quasi del tutto il distacco. Entrambe hanno giocato le semifinali di Coppa Italia pochi giorni fa: per i biancocelesti raggiunta la loro seconda finale in tre stagioni, per il Napoli invece eliminazione nonostante due ottime gare giocate contro la Juventus. Dunque per gli uomini di Sarri, che ragionevolmente puntano alla seconda posizione, c’è voglia di un riscatto immediato.
Come arriva il Napoli – Sarri ha praticamente tutta la squadra al completo. Il modulo sarà il consueto 4-3-3, con il ritorno in campionato di Reina tra i pali, difesa con Hysaj e Ghoulam sulle corsie laterali e la coppia Albiol-Koulibaly al centro. Gli unici due ballottaggi riguardano il centrocampo: Allan e Jorginho potrebbero spuntarla per una maglia da titolare, il primo a discapito di Zielinski, il secondo di Diawara. Confermatissimo il capitano Hamsik, in attacco spazio al tridente leggero formato da Callejon, Mertens e Insigne.
Ecco le probabili formazioni proposte da Napoli.ZON:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All.: Inzaghi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra: senza residenza bimba di 4 anni non può essere curata
ARTICOLO SUCCESSIVO