Lazio – Napoli, parla Inzaghi:”Non ho mai battuto il Napoli, ora posso”
Inzaghi teme il Napoli ma sa che può batterlo, tuttavia non abbassa la guardia. Probabile il recupero di Correa in attacco
Domani pomeriggio si giocherà all’Olimpico la sfida Lazio – Napoli valevole, una gara che chiuderà il campionato di andata.
Se Gattuso dice di vedere la sua squadra in crescita anche a livello di gioco, la Lazio viene da 9 vittorie consecutive e, dopo aver festeggiato i 120 anni di storia, non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Inzaghi è consapevole della forza dei suoi e vuole sfare un tabù che lo vede sconfitto da sempre al San Paolo:”Il Napoli è l’ultima squadra di A che non ho mai battuto? Questo è un qualcosa da sfatare. Abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare“.
L’allenatore biancoceleste continua la sua conferenza stampa dicendo di non fidarsi comunque del Napoli, nonostante il periodo buio che stanno attraversando gli azzurri:”La classifica? Guardo soprattutto l’avversario di domani, che è un avversario molto molto scomodo. Negli ultimi due anni il Napoli è arrivato sempre dietro alla Juve e si è giocato lo scudetto. Ha tenuto l’intera rosa con altri investimenti, un avversario ferito e bisognoso di punti con un allenatore preparato“.
Per domani però ci sono ancora dubbi di formazione: Inzaghi dovrebbe recuperare Correa e altri giocatori fondamentale per i suoi schemi:”Speriamo di poter portare in panchina Correa, domenica scorsa ha riportato un piccolo indolenzimento. Sarà da valutare, ha un problema che gli ha portato fastidi anche ieri. Marusic sarà probabilmente indisponibile, mentre Jony, Cataldi e Lulic stringeranno i denti“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento