Lazio Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti
Lazio Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti per la sfida di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma contro l'ex Sarri.
Lazio Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti per la sfida di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma contro l’ex Sarri.
Lazio Napoli formazioni ufficiali: siamo in attesa della pubblicazione (premi F5 per aggiornare).
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Arbitraggio:
Arbitro: Sozza
Assistenti: Rocca – Vono
IV: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Ranghetti
Lazio Napoli dove vedere la partita:
La partita sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN a partire dalle ore 20,45 e in diretta Radiofonica su Radio Kiss Kiss e su Rai Radio 1.
Probabili formazioni Lazio Napoli:
Se i nuovi hanno punto poco e male con il Lecco, ecco che Spalletti tornerà ad affidarsi agli undici che nelle prime 2 gare hanno dato spettacolo e prodotto tanto lì davanti. Da segnalare anche il ritorno al 4-3-3, modulo che il tecnico non preferisce, ma che al momento gli dà maggiori garanzie. Ecco le sue scelte:
NAPOLI 4-3-3 Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Lozano, Zielinski, Kvara, Osimhen. (Possibile impiego di Juan Jesus in luogo di Kim).
(IMMAGINE SALSANO PRESS)
LAZIO 4-3-3 Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Lazio Napoli Spaletti: vincere o fallimento, l’avete già impostata così
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Borgo Sant’Antonio: sequestrati 68 kg di sigarette di contrabbando
ARTICOLO SUCCESSIVO