Lazio Napoli: ancora out Meret, Natan, Olivera e Traore. Il report di oggi
Lazio Napoli il report dell'allenamento odierno per gli azzurri di Walter Mazzarri. Gli indisponibili e le probabili formazioni.
Lazio Napoli – Si avvicina la sfida di domani pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio dell’ex Maurizio Sarri e gli azzurri di Walter Mazzarri.
Il tecnico toscano alle prese ancora con un infermeria piena e un organico in fase di completamento grazie al mercato in corso.
Lazio Napoli il report dell’allenamento degli azzurri di oggi:
Il Napoli si è allenato nel primo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domani per la 22esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità e lavoro tecnico-tattico e poi chiusura con partitina a campo ridotto. Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.
Traoré ha svolto lavoro personalizzato in campo, continuando a seguire un programma di riatletizzazione per poter essere convocato dalla prossima settimana.
Probabili formazioni:
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO: 4-3-3 Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Isaaksen, Castellanos, Anderson.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI: 3-4-3 Gollini, Di Lorenzo, Rrrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui, Politano, Raspadori, Lindstrom (favorito su Cyril NgoNge)
(Credit immagine: SSC Napoli)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli e della Serie A Tim “Problemi per nehuen Perez: ecco cosa sbloccherebbe la trattativa”
ARTICOLO PRECEDENTE
No all’autonomia differenziata: dal Vomero parte la mobilitazione del PD
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Posillipo innescato da una candela di compleanno – VIDEO