Lavoro in Campania, l’Arpac ricerca esaminatori di odori cattivi
L’Arpac offre lavoro in Campania: sono richiesti esaminatori di odori cattivi per la protezione del territorio
LAVORO IN CAMPANIA – L’Arpac, l’agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente della Regione, ricerca figure precise “Nel contrasto a una problematica che sta acquisendo importanza crescente” che “oltre alla sensoristica e alle metodologie analitiche a disposizione del laboratorio” ha bisogno anche del “fattore umano”.
L’agenzia sta cercando delle persone che verranno impiegate “come strumento di supporto alle indagini su miasmi ed emissioni odorigene, in applicazione della tecnica dell’olfattometria dinamica”.
I REQUISITI – Al bando può partecipare chiunque, basta essere maggiorenne e avere il diploma di scuola media. L’unica cosa essenziale è non presentare disturbi che alterino la percezione olfattiva.
I TEST – Si svolgeranno nella sede di Caserta dell’Arpac
LE REGOLE – “Non fumare, mangiare, bere (eccetto acqua) o fare uso di gomme da masticare o caramelle 30 minuti prima dell’analisi e durante la prova stessa”, “non causare alcuna interferenza alla propria percezione olfattiva o a quella degli altri esaminatori a causa della mancanza di igiene personale o dell’uso di profumi, deodoranti, lozioni per il corpo o cosmetici”.
IL COMPENSO – Si lavorerà tendenzialmente di mattina, per circa 3 ore. ‘A ciascun esaminatore viene assicurato un compenso omnicomprensivo pari a € 38,00 (trentotto/00), per ogni sessione di misura completa la cui durata massima è stimata pari a tre ore. Qualora sia necessaria una presenza superiore a tre ore, il predetto compenso sarà aumentato in misura proporzionale al maggior impegno orario richiesto”
IL BANDO – Scade il 3 giugno. Si può consultare il sito https://www.arpacampania.it/bandi-di-concorso per tutte le info utili per partecipare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Prostituta legata e picchiata, notte di terrore per la 39enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Prostituta legata e picchiata, notte di terrore per la 39enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento