HomePoliticaLavoro, diritti e sviluppo sostenibile: domani il Ministro Orlando a confronto con...

Lavoro, diritti e sviluppo sostenibile: domani il Ministro Orlando a confronto con l’Ass. Merqurio

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

Lavoro, diritti e sviluppo sostenibile: domani in diretta social, il Ministro Orlando a confronto con l’Associazione Merqurio

Lavoro, diritti e sviluppo sostenibile dei territori al tempo del Covid 19: domani in diretta social, il Ministro Orlando a confronto con l’Associazione Merqurio.

Domani, giovedì 29 aprile alle ore 18.15, in diretta Facebook sulla pagina di Merqurio Napoli, si terrà un dibattito su “Lavoro, diritti, sviluppo sostenibile dei territori al tempo del Covid”, organizzato dall’Associazione Culturale Merqurio, e al quale prenderà parte il ministro del Lavoro, Andrea Orlando.

All’evento, che sarà coordinato da Anna Rea (Merqurio Pomigliano), prenderanno parte Luigi Cantone (Ordinario di Strategia di Impresa dell’Università Federico II), Umberto Gargiulo (Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università Magna Grecia), Crescenzo Auriemma (Segretario generale Uilm Campania), Giampiero Tipaldi (Segretario generale Cisl Napoli), Gianluca Daniele (Fondazione Di Vittorio – Cgil).

Prima del dibattito, sono previsti i saluti introduttivi del vice sindaco di Pomigliano d’Arco, Eduardo Riccio, e del presidente dell’Associazione Culturale Merqurio, Osvaldo Barba.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Whirlpool Napoli, nessun passo indietro. I Sindacati chiedono l’intervento di Draghi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Covid-19 a Napoli, test sui casi sospetti: “Non è variante indiana”

Tanti lettori reputano interessante anche il seguente articolo: Festa di 18 anni con fuochi d’artificio nel napoletano: sanzionati 19 invitati

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE