Lavori viadotto della tangenziale di Napoli, viabilità nel caos



tangenziale di Napoli

Lavori di manutenzione ad un viadotto della tangenziale di Napoli. La viabilità di tutta la città è nel pieno caos, traffico e code congestionano le strade

Tangenziale di NapoliLavori di manutenzione e controllo sul viadotto di Capodichino stanno limitando in questi giorni la circolazione nel tratto che attraversa le uscite da corso Malta a Capodimonte. I lavori dureranno circa 20 giorni, da quanto emerso dalla società che si occupa della gestione della strada che attraversa e collega tutta la città.

Per i suddetti lavori di manutenzione le carreggiate sono state ristrette ad una sola corsia mandando in questo modo il traffico in tilt. Non soltanto la tratta di strada interessata dai lavori risulta essere congestionata, ma la viabilità di tutta la città è stata messa in crisi. Infatti molti cittadini stanno cercando percorsi alternativi a quella che era una delle arterie principali della città partenopea. In più le code in entrata e in uscita bloccano anche le strade urbane.

Code di più di un kilometro si stagliano sulla tangenziale di Napoli a quasi tutte le ore, e alle code segue lo sconcerto degli utenti che quotidianamente percorrono la A56 da corso Malta a Pozzuoli. Il tratto interessato dai lavori è sempre stato quello più percorso dagli automobilisti napoletani.

Leggi anche