Via Marina, ecco quando termineranno i lavori
Via Marina, terminati i lavori “lato mare”. Si pensa adesso al completamento della stessa corsia “lato monte”. Esausti cittadini e pendolari: “Quando finirà tutto questo?”
[ads1] E’ una situazione a dir poco estenuante, quella che i napoletani sono “costretti” a vivere a causa dei lavori di ristrutturazione che da alcuni mesi a questa parte stanno interessando la trafficatissima via Marina. Una riqualificazione della zona era necessaria, senza dubbio, ma si temeva che le operazioni potessero protrarsi più del necessario, come già accaduto in precedenti occasioni.
Questa volta, invece, cittadini partenopei e i pendolari possono davvero tirare un sospiro di sollievo: i lavori di via Marina lato mare (vale a dire nel tratto compreso tra l’intersezione con via ponte della Maddalena, all’altezza varco Sant’Erasmo, e quella con corso Lucci) sono terminati nella giornata di ieri. Da oggi, pertanto, i cantieri interesseranno il medesimo tratto in quello che può esser definito “lato monte”. Termine massimo? Sei mesi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO