Lavori stradali: chiude per 3 giorni anche via Ponte Granili
Lavori stradali a Napoli: nei giorni 4, 5 e 6 novembre chiude via Ponte dei Granili tra Ponticelli e San Giovanni a Teduccio
Lavori stradali a Napoli, da lunedì chiude per tre giorni anche via Ponte dei Granili a Ponticelli.
La situazione della viabilità a Napoli non trova pace: dopo le “croci nere” della Tangenziale di Napoli e dei lavori perenni di Via Marina, chiude anche un importante arteria della zona orientale di Ponticelli.
Come di legge nella nota stampa inviata dal Comune di Napoli: “per ragioni legate ai lavori di rifacimento della manutenzione stradale, nei giorni 4,5,e 6 novembre 2019, dalle ore 21 alle ore 6 del mattino seguente, sarà interdetta al transito veicolare la carreggiata di via Ponte dei Granili in direzione San Giovanni a Teduccio. I veicoli provenienti da Napoli e diretti a San Giovanni a teduccio sarrano istradati sulla rampa di raccordo autostradale e potranno raggiungere via Ponte dei Francesci imboccando la prima uscita del raccordo “Ponticelli – Barra – Zona Industriale. Il percorso alternativo sarà segnala con cartellonistica stradale a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.”
Di seguito il link dell’ordinanza Comunale:
http://www.comune.napoli.it/flex/FixedPages/IT/AttachDownload.php?ID=264852
Seguici su Facebook, clicca qui per restare collegato e aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie di Napoli e provincia.
Ti potrebbe interessa anche: Squalifica di un turno per Carlo Ancelotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Hamsik:”Consiglio a Mertens e Callejon di restare al Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli: al San Paolo allenamento a porte aperte per tutti gli abbonati
Lascia un commento