Lavori di ristrutturazione alla Galleria Vittoria



Galleria-Vittoria-

A causa del distacco di alcune tesserine di ceramica, si stanno svolgendo lavori di ristrutturazione al rivestimento della Galleria Vittoria

Alcune tesserine di ceramica si sono distaccate dal rivestimento della Galleria della Vittoria nella mattinata del 21 ottobre; già in serata, dello stesso giorno, sono state ispezionate le condizioni in cui si trovava il rivestimento. Dalle prime indagini  è risultato che, a causa delle forti piogge verificatesi negli ultimi giorni e, delle infiltrazioni d’acqua provenienti da via Cesario Console,  è avvenuto il distacco di alcune tesserine ceramiche che completano il rivestimento  della Galleria.

vittorio_miCosì, un’impresa specializzata, vincitrice dell’appalto per la manutenzione dei grandi assi stradali, è stata incaricata di effettuare i controlli necessari e a provvedere agli opportuni lavori di ristrutturazione per evitare ulteriori distacchi nei giorni a seguire. Le prime opere di riqualificazione avranno inizio partire dalle 7 di domani, 24 ottobre, e dureranno fino alle ore 16.00. In quest’arco di tempo, le automobili e i viaggiatori provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, saranno impossibilitati nell’imboccare la Galleria della Vittoria percorrendo, così, via Chiatamone e via Nazario Sauro.

I lavori continueranno, con le stesse modifiche e obblighi di  circolazione, domenica 25 ottobre, nella fascia oraria 7.00 – 13.00, nelle notti da lunedì 26 a venerdì 30, dalle ore 1.00 alle ore 6,30, e sabato 31 dalle ore 7 alle 16.

Leggi anche