Lavori di ristrutturazione alla Galleria Vittoria
A causa del distacco di alcune tesserine di ceramica, si stanno svolgendo lavori di ristrutturazione al rivestimento della Galleria Vittoria
[ads1]
Alcune tesserine di ceramica si sono distaccate dal rivestimento della Galleria della Vittoria nella mattinata del 21 ottobre; già in serata, dello stesso giorno, sono state ispezionate le condizioni in cui si trovava il rivestimento. Dalle prime indagini è risultato che, a causa delle forti piogge verificatesi negli ultimi giorni e, delle infiltrazioni d’acqua provenienti da via Cesario Console, è avvenuto il distacco di alcune tesserine ceramiche che completano il rivestimento della Galleria.
Così, un’impresa specializzata, vincitrice dell’appalto per la manutenzione dei grandi assi stradali, è stata incaricata di effettuare i controlli necessari e a provvedere agli opportuni lavori di ristrutturazione per evitare ulteriori distacchi nei giorni a seguire. Le prime opere di riqualificazione avranno inizio partire dalle 7 di domani, 24 ottobre, e dureranno fino alle ore 16.00. In quest’arco di tempo, le automobili e i viaggiatori provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, saranno impossibilitati nell’imboccare la Galleria della Vittoria percorrendo, così, via Chiatamone e via Nazario Sauro.
I lavori continueranno, con le stesse modifiche e obblighi di circolazione, domenica 25 ottobre, nella fascia oraria 7.00 – 13.00, nelle notti da lunedì 26 a venerdì 30, dalle ore 1.00 alle ore 6,30, e sabato 31 dalle ore 7 alle 16.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Nel napoletano, a Somma Vesuviana, incidente per un diciottenne. Muore sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO