Lavezzi in ospedale: cosa è successo all’ex attaccante del Napoli
Lavezzi in ospedale - l'ex calciatore del Napoli è stato accoltellato in Uruguay: le sue condizioni e il mistero dell'accaduto
Lavezzi in ospedale: Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina, si trova ricoverato presso la clínica Cantegril di Punta del Este in Uruguay.
Secondo quanto riportato da C5N, questa notte il Pocho si è presentato alle Autorità locali, insieme alla compagna, riportando ferite all’addome e una frattura della clavicola. Trasportato subito in ospedale e affidato alle cure dei medici, sembra che le sue condizioni non siano gravi.
Lavezzi in ospedale: le ipotesi
Attualmente la vicenda è avvolta dal mistero. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto all’argentino questa notte.
Si parla di una possibile lite in famigli per motivi economici. A ferirlo sarebbe stato il fratello del calciatore, Joao Inacio. Tuttavia, la famiglia ha smentito questa versione.
Un’altra ricostruzione, invece, fa riferimento a un’aggressione che avvenuta durante una festa alla quale stava partecipando a Punta del Este. Secondo alcune voci il party si stava svolgendo proprio nell’appartamento del fratello Joao.
C’è ancora un’altra versione: Lavezzi sarebbe stato ricoverato in seguito ad un banale e fortuito incidente domestico accaduto mentre stava cambiando una lampadina. Questa, però, sembra la meno affidabile.
Intanto la polizia starebbe indagando, raccogliendo le testimonianze dei presenti alla festa e dello stesso Lavezzi – che per ora non ha sporto denuncia – per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Lavezzi in ospedale: Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli Frosinone pagelle: azzurri fuori dalla Coppa Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO