Lavanderia in fiamme: attimi di paura a Marano



Lavanderia in fiamme
Foto da altranotizia.com

Un incendio divampa nel cuore della notte a Marano nella frazione periferica di San Rocco: in fiamme una lavanderia e l’esercizio commerciale adiacente

Attimi di paura nel napoletano. Nella notte tra mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno un incendio avrebbe interessato una lavanderia di Marano di Napoli.

Come è riportato da Il Mattino, si tratterebbe della Lavanderia Mancini, nei pressi del ristorante ‘O Giardiniello.

Le fiamme, divampate all’interno del negozio, avrebbero causato danni non solo ai locali della lavanderia. Ad essere colpito sarebbe stato anche l’esercizio commerciale adiacente. Nel locale, inoltre, sarebbero state presenti anche alcune bombole del gas.

L’incendio è avvenuto nella frazione periferica di via San Rocco. Numerose persone, residenti della zona, sono accorse in strada, mentre si attendeva l’intervento dei vigili del fuoco. Stamane le autobotti dei vigili erano ancora sul luogo dell’incendio. Il loro intervento è stato tempestivo per evitare il propagarsi dell’incendio e arginarne i danni.

Non sono ancora certe le cause che hanno fatto divampare le fiamme all’interno dell’esercizio commerciale di via San Rocco. Al momento sono in corso le indagini e i relativi accertamenti. Non si escluderebbe nessuna ipotesi, né quella di un corto circuito né di un probabile dolo.

 

Fonte Il Mattino

Leggi anche