15 Dicembre 2023

Laura la Divina è tornata a casa: la TikToker era scomparsa da 24h

Si conclude nel migliore dei modi la vicenda che ha visto la scomparsa dell'influencer napoletana. Gli amici assicurano: "E' tornata a casa e sta bene".

immagine di repertorio

specchio etrusco identificato

Si può tirare un sospiro di sollievo: Laura la Divina, nota TikToker napoletana, è tornata a casa dopo che risultava scomparsa da quasi 24 ore. Non sono ancora chiari i motivi della sua scomparsa, tuttavia una cosa è certa: Laura è tornata e sta bene.
A dare conferma della notizia sono anche le amiche dell’influencer attraverso diverso video pubblicati sui social, non fornendo ulteriori dettagli sulla sua scomparsa.

Laura la Divina è tornata a casa: le 24h di assenza

Il mistero attorno alla scomparsa di Laura la Divina ha inizio nel pomeriggio di due giorni fa, precisamente mercoledì 13 dicembre. Comincia a girare sui social la notizia circa la sua irreperibilità. Vicenda, poi, che è stata seguita anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?di Rai 3, che aveva rilanciato l’appello degli amici della ragazza a tornare a casa.
Il fatto è stato accompagnato da un certo scetticismo dagli utenti del web e, alcuni, erano arrivati a credere perfino che fosse uno scherzo. Cosa che è stata categoricamente smentita; la stessa Rita De Crescenzo, personaggio controverso e molto attivo sui social, ha affermato che non si trattasse affatto di uno scherzo. L’influencer a riprova di quanto detto è andata dai Carabinieri per denunciare la scomparsa di Laura.

Ma dove è stata Laura la Divina in queste 24 ore e che cosa ha fatto? Non è possibile rispondere a questi interrogativi, almeno per il momento. Vedremo se, nei prossimi giorni, sarà la diretta interessata a dissipare gli ultimi dubbi che contornano questa vicenda.

Al di là di quello che possa essere successo, i fan non possono che essere felici del fatto che Laura la Divina sia tornata e che stia bene.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scomparsa Laura la Divina: l’appello a “Chi l’ha visto?”