Laura Chiatti Domenica In: ”l’uomo che pulisce uccide l’eros”
LAURA CHIATTI DOMENICA IN- Laura Chiatti, domenica 30 aprile è stata ospite di Mara Venier. L’attrice, invitata per presentare il suo ultimo film, La Caccia, insieme al marito Bocci, si è resa protagonista di alcune discutibili dichiarazioni. Tante polemiche si sono scatenate dopo le sue parole che, su Instagram, l’attrice è intervenuta per chiarire.
Laura Chiatti Domenica In: cosa ha detto?
Laura Chiatti e Marco Bocci si sono confidati con Mara Venier: “Faccio io tutte le mansioni, cucino e tutto il resto”, ha detto l’attrice. “Anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto. Sono all’antica in questo senso, con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”, ha chiarito più o meno ironicamente. Bocci ha confermato le parole della moglie, sostenendo che lei gli impedisce di occuparsi delle faccende di casa.
Diversi telespettatori non hanno trovato molto corrette queste idee e lo hanno fatto notare pubblicamente. Questa situazione ha convinto l’attrice ad intervenire pubblicando su Instagram un post di chiarimento: “In un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier una battuta goliardica, non può essere etichettata come discriminatoria. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza e’…nel traffico. Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone Napoli: il regalo di Politano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, l’ex sindaco di New York: “Tifo Napoli, é stata fatta giustizia!”