L’attore Filippo Bonacchi ha perso la vita mentre faceva clownterapia
L'attore Filippo Bonacchi ha perso la vita mentre faceva clownterapia ai piccoli pazienti dell'Ospedale Niguarda

L’attore Filippo Bonacchi – Originario di Pistoia, trasferitosi poi a Milano per continuare gli studi s’è inserito anche nell’Associazione Veronica Sacchi, in qualità di volontario.
Nonostante i suoi impegni lavorativi, dati dalla fondazione della sua Compagnia Teatrale Bacchetti per un “teatro strano, ma bello”, come gli piaceva dire, non ha mai abbandonato i suoi piccoli spettatori.
Infatti, in qualità di volontario andava negli ospedali di Milano, con un camice ricco di perline colorate e con l’iconico naso rosso, per intrattenere i piccoli pazienti e per divertirli.
L’attore Filippo Bonacchi ha perso la vita – La dinamica:
Secondo quanto dichiarato dalla polizia, pare che Bonacchi lo scorso sabato 28 marzo, il giorno del tragico evento, era nell’ospedale di Niguarda per uno dei suoi spettacoli.
Poco dopo la fine dello spettacolo di clownterapia, in circostanze ancora poco chiare, Bonacchi si sarebbe accasciato a terra a causa di un malore.
Trovandosi già in un ospedale, s’è proceduto subito con un ricovero per procedere con vari accertamenti e analisi, per capire la causa del malore improvviso.
Purtroppo però, neanche la prontezza dello staff medico ha potuto salvarlo dal tragico destino.
Potrebbe interessare la lettura di: Ragazza americana in Erasmus perde la vita per colpa di un panino o
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
47 multe da Napoli per una trevigiana, ma l’auto non era la sua