Latte in mandorla avvelenato: arrestato presunto serial
Latte in mandorla avvelenato, arrestato presunto attentatore seriale nella giornata di ieri.
Latte in mandorla avvelenato – Un uomo di 49 anni, F. M., già in carcere per una rapina a un’anziana, è ora al centro di un’indagine della Procura di Napoli che potrebbe portare a scoprire un avvelenatore seriale. Gli inquirenti sospettano che sia lui il responsabile della diffusione di latte di mandorla avvelenato che ha terrorizzato la città recentemente.
Latte in mandorla avvelenato, le indagini:
L’11 luglio, F. M. è stato arrestato dai carabinieri in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare. Il 21 giugno scorso, fingendosi tassista, avrebbe adescato una donna di Ischia, narcotizzandola con un caffè contenente un potente calmante, per poi rapinarla di oltre 2mila euro e delle carte di credito. La vittima è stata poi abbandonata in stato confusionale a Poggioreale.
Le prove contro di lui non si fermano qui. Gli investigatori hanno acquisito video delle telecamere di sorveglianza che lo ritraggono mentre distribuisce latte di mandorla avvelenato in vari esercizi commerciali, tra cui un tabaccaio, un bar e un negozio di prodotti surgelati. Il suo modus operandi consiste nel portare un vassoio di latte di mandorla, affermando che è un’offerta di un cliente, causando così l’avvelenamento di diverse persone, alcune delle quali sono state ricoverate in ospedale in condizioni critiche.
Il 13 luglio, il fermo e la custodia in carcere di F. M. sono stati convalidati, ma le indagini sono ancora in corso e potrebbero rivelare ulteriori dettagli sul caso.
(Credit immagine wikipedia)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Vomero auto in fiamme vicino alla caserma dei Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO