8 Agosto 2020

Latitante arrestato: si nascondeva in un armadio

Immagine di repertorio

latitante

Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato un latitante: si nascondeva in un armadio a casa di un amico

Latitante arrestato dagli agenti della Polizia di Stato: si nascondeva in un armadio a casa di un amico, a renderlo noto è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.

Stamattina i poliziotti hanno rintracciato in via Al Chiaro di Luna, presso l’abitazione di una persona e nascosto in un armadio, Francesco Pietri, 20enne napoletano e lo hanno arrestato perché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nei suoi confronti il 14 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in quanto condannato a 5 anni, 9 mesi e 19 giorni di reclusione per rapina e furto.

Inoltre, eri gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato in via A.C. De Meis  Ciro Ioele, 48enne di Cercola, e lo hanno arrestato perché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nei suoi confronti il 23 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo poiché condannato a 5 anni, 7 mesi e 2 giorni di reclusione per associazione per delinquere e lesioni personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bacoli, sconto sui ticket EAV per chi usa le macchinette mangia-plastica

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.