Latitante arrestato durante il cenone di Capodanno, accade nel napoletano
Latitante arrestato durante il cenone: I Carabinieri della Stazione di Secondigliano hanno tratto in arresto un latitante da 6 mesi.
Quando, nella notte di San Silvestro, i Militari hanno bussato alla sua porta, lo hanno trovato a cena con la famiglia. Prima di essere prelevato, il latitante si sarebbe anche lamentato: “almeno fatemi finire di mangiare con mammà“.
Latitante arrestato durante il cenone: l’amara “sorpresa”
L’uomo, un 30enne del quartiere di Secondigliano, a Napoli Nord, doveva finire di scontare quasi sei mesi di carcere. Dallo scorso agosto aveva evaso gli arresti domiciliari e aveva fatto perdere le sue tracce.
I Carabinieri lo hanno cercato per mesi, finché non ha compiuto un passo falso, tornando a casa per festeggiare l’inizio dell’anno con la famiglia. Il 2025 non è iniziato con il piede giusto per lui, che invece del brindisi si è ritrovato a fare i conti con la sua pena non scontata.
Quando i Militari dell’Arma hanno bussato alla porta, è stato lo stesso 30enne ad aprire. L’uomo è stato portato via dall’abitazione, mentre si lamentava di non aver potuto finire il cenone con i suoi. Salutata la famiglia, è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Se ti è interessato l’articolo “latitante arrestato durante il cenone”, potresti leggere anche : Bambino incastrato con la mano nel distributore di palline: paura a Secondigliano
ARTICOLO PRECEDENTE
Rosita Missoni – Il mondo della moda piange la scomparsa di un’imprenditrice
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonato abbandonato e trovato morto in una culla termica di una Chiesa