Latitante arrestato a Napoli dopo 10 anni di latitanza: preso in stazione
La Polizia di Stato arresta a Napoli un fuggitivo ricercato da 10 anni. Era destinatario di un ordine di carcerazione per traffico di droga e reati di evasione.
Immagine di repertorio

Latitante arrestato a Napoli – La Polizia di Stato ha messo fine a una latitanza decennale arrestando un uomo ricercato per traffico internazionale di stupefacenti ed evasione. L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, nei pressi della stazione di Napoli Centrale.
Latitante arrestato a Napoli, la cattura durante il servizio “Stazioni Sicure”
Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania stavano conducendo un servizio straordinario di controllo denominato “Stazioni Sicure” quando la loro attenzione è stata attirata da un individuo all’esterno della stazione.
L’uomo, alla vista della Polizia, ha tentato una repentina fuga. Questo comportamento sospetto ha immediatamente messo in allerta gli operatori. Raggiunto e bloccato in breve tempo, i controlli hanno rivelato la sua identità e la sua complessa situazione legale.
I reati: traffico internazionale di droga ed evasione
Il fermato è risultato essere destinatario di ben due provvedimenti esecutivi:
- Un ordine di carcerazione per il grave reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
- Un ordine di cattura per il reato di evasione.
Il soggetto è stato quindi immediatamente tratto in arresto dagli agenti della Polfer, ponendo fine a oltre dieci anni in cui si era sottratto alla giustizia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Cercola arrestata banda di ladri che terrorizzava gli abitanti dell’hinterland
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cercola sotto attacco: ignoti lanciano bombe contro una sala bingo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Pianura: ragazza travolta in strada da un ragazzino in bici