Tragedia a Latina: l’11enne Romeo Golia muore investito sulle strisce
Stava attraversando la strada assieme alla madre a Via Terracina, quando un'auto l'ha investito
Latina piange il piccolo Romeo Golia, di 11 anni; una tragedia che si è consumata lo scorso 5 agosto in via Appia a Terracina (nel Latinese) quando il bambino stava attraversando le strisce pedonali mano nella mano con la madre. Il bambino è stato prima trasportato all’ospedale Fiorini ma è stato poi trasferito con urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove ha spirato il 6 agosto.
L’impatto con l’auto si è rivelato fatale. Alla guida della Pegeaut che ha investito l’11, un ragazzo di 18 anni residente a Fondi, risultato positivo al test antidroga. Il 18enne è stato iscritto nel registro per gli indagati di omicidio stradale dalla Procura della Repubblica. Gli organi del piccolo Romeo, originario di Napoli, sono stati tutti donati.
Sono centinaia i messaggi di cordoglio, anche dalla scuola elementare frequentata dal bambino, “Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia. Che questo angelo riposi ora in pace tra le braccia stesse di Dio e che lo Spirito Santo dispensi a chi lo ama la grazia necessaria per attraversare questo immenso dolore. La preside e il personale tutto della scuola sono vicini con cuore sincero alla sua famiglia”.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia in strada, si schianta con la moto e muore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Smart working, niente proroga ai fragili: cosa cambia dal 1 settembre