Latina bambina lasciata in auto al caldo: è positiva alla cocaina
LATINA BAMBINA LASCIATA IN AUTO - Choc a Latina: bambina di 2 mesi è stata trovata in auto sotto il sole cocente dai Carabinieri
LATINA BAMBINA LASCIATA IN AUTO – Choc a Latina, nella frazione di Borgo Montello: una bambina di soli 2 mesi è stata trovata in auto sotto il sole cocente dai Carabinieri. A riportare la notizia sono i colleghi de IlMeridianoNews.
Secondo una prima ricostruzione, i genitori della piccola stavano litigando e hanno lasciato la bambina nell’abitacolo con i finestrini chiusi.
Per i due genitori, un 40enne e una 38enne con precedenti penali, il tribunale dei minori ha emesso un decreto per sospendere la responsabilità genitoriale.
Ad accorgersi della presenza della bambina è stata una commessa: da quanto ricostruito, la donna ha visto piangere la piccola in auto mentre i due discutevano. La commessa ha prontamente chiamato i Carabinieri e il 118. La bambina di appena 2 mesi è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina.
Presso il nosocomio, i medici hanno accertato che la piccola non era in pericolo di vita tuttavia le analisi hanno mostrato che era positiva alla cocaina. Pare che l’abbia assunta prendendo il latte materno. Su decisione del tribunale dei minori di Roma, la bambina sarà affidata ad un istituto dopo aver ricevuto le cure in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente sull’A1, schianto tra auto e camion: ci sono tre morti
ARTICOLO PRECEDENTE
Pontelatone, incendio distrugge grande azienda alimentare di carne
ARTICOLO SUCCESSIVO