L’associazione Puer chiede: 30 famiglie per 30 bambini
L'associazione Puer chiede: 30 famiglie per 30 bambini che lottano per la vita contro la sanguinosa guerra nel loro paese
 
															L’associazione Puer chiede: 30 famiglie per 30 bambini –
Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, questa associazione si offre di aiutare bambini in situazioni difficili, dall’India alla Moldavia, dalla Tanzania al Sud Africa.
Dal 2022 si occupano e si prendono cura anche dei bambini ucraini, i quali insieme alle loro madri vengono accolti nelle loro strutture;
dove oltre ad un posto caldo e del cibo, i bambini ricevono anche le cure psicologiche che necessitano dopo le mostruose scene della guerra.
L’associazione Puer ha una richiesta per le famiglie dei Campi Flegrei o in provincia di Napoli:
La richiesta è di 30 famiglie per 30 bambini ucraini: ossia l’Associazione Puer chiede, a chi ha la possibilità, di accogliere nella propria casa un bambino, di età compresa dai 6 ai 16 anni, dal 15 dicembre al 18 gennaio.
La proposta nasce dal desiderio di donare momenti di gioia e spensieratezza a dei bambini e/o ragazzini, che purtroppo la spensieratezza l’hanno persa da tempo a causa della guerra.
Avrete la possibilità di donare un natale magico, a chi di magia ne vede ben poca.
Se interessati o curiosi di avere maggiori informazioni riguardo il progetto, potete contattare l’associazione telefonicamente al: 06 3600 1447 o scrivere via email a: [email protected].
Potrebbe interessare la lettura di: Festa del Vino – Torna l’attesissimo evento sull’isola di Procida o
anche Educational Day per i docenti – Un viaggio formativo per gli insegnanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Separazione delle carriere approvata al Senato: cosa cambierà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria in Via Vespucci Napoli: panico nel traffico, indagini in corso
 
                                                                     
											