statistiche web
site logo

S ringrazia per l'immagine "Teleclubitalia"

lasciata
Cronaca

Lasciata il giorno di San Valentino, tenta di suicidarsi. Salvata 22enne napoletana

16 feb 2019 di elena di crescienzo

Tenta di buttarsi da un ponte dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Sul posto i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Capodimonte

Tenta il suicidio dopo essere stata lasciata dal fidanzato nel giorno di San Valentino. Tragedia sfiorata a Chiaiano dove una ragazza di 22 anni ha tentato di lanciarsi nel traffico stradale dall’alto di uno dei sovrappassi di Viale dei Ciliegi.

Secondo quanto riporta TeleclubItalia, è stata proprio la ragazza a riferire il motivo celato dietro all’intenzione di compiere l’estremo gesto. Prontamente sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Capodimonte.

I carabinieri hanno parlato con la ragazza e, fortunatamente, sono riusciti a calmarla; l’hanno poi tratta in salvo afferrandola e allontanandola dal ponte.

La 22enne, poi, è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure mediche. È stata, infatti, trasportata in ospedale in stato di shock.

In molti sui social hanno commentato la vicenda: c’è chi l’ha “accusata” di essere in cerca di “notorietà” e chi, invece, ha dimostrato comprensione e vicinanza alla ragazza.