Lasciata il giorno di San Valentino, tenta di suicidarsi. Salvata 22enne napoletana
Tenta di buttarsi da un ponte dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Sul posto i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Capodimonte
Tenta il suicidio dopo essere stata lasciata dal fidanzato nel giorno di San Valentino. Tragedia sfiorata a Chiaiano dove una ragazza di 22 anni ha tentato di lanciarsi nel traffico stradale dall’alto di uno dei sovrappassi di Viale dei Ciliegi.
Secondo quanto riporta TeleclubItalia, è stata proprio la ragazza a riferire il motivo celato dietro all’intenzione di compiere l’estremo gesto. Prontamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Capodimonte.
I carabinieri hanno parlato con la ragazza e, fortunatamente, sono riusciti a calmarla; l’hanno poi tratta in salvo afferrandola e allontanandola dal ponte.
La 22enne, poi, è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure mediche. È stata, infatti, trasportata in ospedale in stato di shock.
In molti sui social hanno commentato la vicenda: c’è chi l’ha “accusata” di essere in cerca di “notorietà” e chi, invece, ha dimostrato comprensione e vicinanza alla ragazza.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Il coraggio di avere paura”, uno spettacolo dedicato a don Peppe Diana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento