L’aria che tira, Maria Giovanna Maglie: “La politica estera fa cadere i governi”
L’aria che tira, Maria Giovanna Maglie avverte: “La politica estera fa cadere i governi”. La profezia sta per avverarsi? Cosa sappiamo
L’ARIA CHE TIRA: LE DICHIARAZIONI DI MARIA GIOVANNA MAGLIE SUI GOVERNI– Nel corso della trasmissione de “L’Aria che tira”, in onda come sempre su LA7, Maria Giovanna Maglie, nota giornalista, ha fatto delle rivelazioni a dir poco sorprendenti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “tzvap.it”: “Io seguo da tempo la politica estera, che è sempre la Cenerentola nel dibattito nazionale e poi fa cadere i governi, attenzione“.
Ma chi è Maria Giovanna Maglie? Nota saggista e opinionista, è nata a Venezia il 3 Agosto 1952. Nel 1989 fu assunta in Rai grazie all’aiuto che, per sua ammissione, ebbe dal segretario del Partito Socialista Italiano Bettino Craxi. Nel 2014 è poi stata opinionista dell’Isola dei Famosi. Fu anche editorialista di “Libero” fino al 2014.
Maria Giovanna Maglie ha poi aggiunto: “Il sentimento anti-putiniano, da destra a sinistra, è molto debole. Queste salvano sia noi che la Russia, visto che il gas si continua a comprare. Quello di Putin è un paese abituato all’austerità vera e quindi queste sanzioni sono peggio per noi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DRAGHI: “CERCHIAMO DI ATTENUARE LE CONSEGUENZE””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina-Russia, Conte: “Le spese militari non sono la priorità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento