L’amica geniale: uscito il trailer dell’attesa quarta stagione
La stagione finale è tratta dall'ultimo romanzo della serie, "Storia della bambina perduta"
L’amica geniale: uscito il trailer dell’attesissima quarta stagione.
L’anteprima mondiale era avvenuta lo scorso 20 agosto, a New York: il pubblico americano potrà infatti guardare la serie su HBO già da settembre.
L’amica geniale: il nuovo trailer e le date di uscita
Debutterà prima in America, l’attesa quarta stagione de L’Amica geniale, la serie tratta dai celebri romanzi di Elena Ferrante. La notizia è già nota da tempo: la serie arriverà il 9 settembre in America distribuita da HBO mentre in Italia si dovrà attendere ancora un po’, per l’esattezza l’11 novembre, in prima serata Rai.
I fan italiani potranno però consolarsi un po’ della lunga attesa grazie al primo trailer ufficiale dell’ultima stagione. Nel nuovissimo trailer è infatti possibile già avere un assaggio delle nuove interpreti dei personaggi di Elena e Lila: Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. Le due attrici hanno infatti sostituito Margherita Mazzucco e Gaia Girace, protagoniste delle ultime stagioni.
Nel trailer, diffuso dalla HBO si vedono infatti Elena e Lila ormai adulte tornare nel Rione dove sono nate e cresciute, ma la serie non si fermerà lì. L’ultima stagione, infatti, è stata girata tra Napoli, Torino e Firenze: in un’Italia ormai alla fine degli anni 80, tra tumulti e disordini politici e sociali. Un assaggio imperdibile, quindi, per i fan della celebre serie, che ha fatto innamorare migliaia di spettatori in Italia e nel mondo: il trailer è visibile sull’ufficiale canale Youtube della HBO.
Leggi anche: L’Amica Geniale 4 in anteprima mondiale a New York
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO