L’Amica Geniale regina della tv, ecco la percentuale di share
L’Amica Geniale vince la gara degli ascolti. Nella serata di ieri 6 Febbraio Rai1 è stato il canale televisivo più visto in assoluto
Roma. L’Amica Geniale appassiona sempre di più, sin dai suoi esordi. Nella serata di ieri, 6 Febbraio, è andata in onda su Rai1 il terzo capitolo de L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta scritta dall’abile penna di Elena Ferrante.
La serie tv, infatti, è stata seguita da 4.650.000 spettatori pari al 20.6% di share. Al secondo posto Avanti un altro pure di sera su Canale 5 con 2.484.000 spettatori, pari all’11.6% di share.
A interpretare le protagoniste principali della storia Elena e Lila sono sempre le giovanissime Margherita Mazzucco e Gaia Girace: ci troviamo negli anni Settanta e le due amiche vanno verso l’età adulta, in un contesto sociale e storico fortemente problematico, soprattutto per il ruolo delle donne.
Leggi anche: Insulti a Totò, offese contro la sua statua
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, che significa “Storta va deritta vène”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assurdo a Napoli, la denuncia: “Tagliati gli pneumatici all’ambulanza!”
Lascia un commento