29 Dicembre 2021

L’albero di Natale rubato al Consiglio Comunale è stato ritrovato bruciato

ALBERO DI NATALE RUBATO

Albero di Natale rubato al Consiglio Comunale di Napoli è stato ritrovato bruciato in un palazzo abbandonato nei Quartieri Spagnoli

L’albero di Natale rubato presso il Consiglio Comunale di Napoli è stato ritrovato bruciato nei Quartieri Spagnoli.

Nella scorsa giornata, l’albero di Natale, addobbato in occasione delle feste nell’androne dell’edificio che ospita il Consiglio Comunale, è stato rubato per la seconda volta. Solo, infatti, pochi giorni prima si era verificato un episodio simile che ha suscitato grande indignazione nei cittadini napoletani e non solo.

Le modalità con cui il simbolo natalizio è stato sottratto vedono, probabilmente, all’opera un gruppo di persone che si sono introdotte all’interno del palazzo e hanno trascinato via l’albero fino al luogo in cui è stato ritrovato.

L’albero è stato, infatti, individuato dalla Polizia Municipale poche ore fa, come riportato dalla testata giornalistica Fanpage, all’interno di un palazzo abbandonato dei Quartieri Spagnoli. Qui è stato dato alle fiamme insieme ad altri rifiuti.

Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro l’area interessata e, allo stesso tempo, si è provvisto a redigere un’informativa all’Autorità Giudiziaria riferita a ignoti per deposito e incendio di rifiuti.

 

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NAPOLI, ALBERO RUBATO AL CONSIGLIO COMUNALE 

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.