7 Ottobre 2019

L’agente di Hysaj si sbilancia sul futuro del calciatore

Napoli

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo ha rilasciato dichiarazioni a RadioKissKiss sul rendimento dei suoi assistiti e sul loro futuro

Sulle frequenze di RadioKissKiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli, è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi. L’agente ha espresso il suo parere sul rendiconto dei suo assistiti, in particolare su Hysaj: “Hysaj è rimasto perché purtroppo non abbiamo chiuso delle trattative. A Gennaio daremo priorità alla Roma, è una soluzione a lui gradita”. “C’è un allenatore di Seria A a cui piace particolarmente, ma non ne farò il nome -continua l’agente- non rinnoviamo il contratto. Non ci sono i presupposti. Il Napoli può perderlo a zero, l’anno prossimo scade il contratto”. Il terzino albanese, ormai ai margini del progetto, sembra quindi in partenza, destinazione a lui gradita sembrerebbe ancora il campionato italiano.

L’agente Giuffredi ha aggiunto importanti dichiarazioni anche sugli altri suoi assistiti, Di Lorenzo e Mario Rui: ” Giovanni in due anni ha fatto Serie B, Seria A, Napoli e la Nazionale. La sua crescita è stata rapidissima. Sono contento della sua chiamata in Nazionale. Lui è allo stesso livello di Hysaj. Hysaj è stato tra i terzini più forti d’Europa, ora sta facendo un’annata così e così”. Il procuratore ha dato poi il suo parere anche sull’altro suo assistito: “Mario sta bene, spera di essere pronto per la nazionale. Non sono d’accordo che sia la sua migliore stagione, anche l’anno scorso ha fatto cose importanti. In ritiro è stato bene accolto da tutti i tifosi”

Per altri articoli clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.