Lady Gaga, a 19 anni è stata vittima di uno stupro da parte di un produttore
Lady Gaga, famosissima cantante pop americana, in una serie tv ha dichiarato di esser stata vittima di uno stupro da parte di un produttore musicale
Grande scalpore hanno suscitato le parole di Lady Gaga, famosissima cantante pop americana, rilasciate ad una serie TV condotta da Oprah Winfrey e il principe Harry.
Infatti, durante la puntata di “The me you can’t see”, la cantante ha dichiarato di essere stata vittima di uno stupro da parte di un produttore musicale quando aveva 19 anni e di essere rimasta incinta.
A seguito di questo tremendo evento, Lady Gaga ha subito un forte crollo psicologico ed è caduta in uno stato di totale paranoia. Crollo psicologico iniziato quando è stata portata all’ospedale a causa di dolori acuti ed è stata affiancata ad uno psichiatra.
Queste alcune sue dichiarazioni riportate dal quotidiano online “Il Meridiano News”:
“Non potevo sentire il mio corpo. Prima ho sentito un dolore totale, poi un intorpidimento e poi sono stata male per settimane”.
Inoltre ha affermato di non voler dire il nome del suo aggressore perché non vorrebbe mai più affrontarlo.
L’evento ha così scosso Lady Gaga che è stato raccontato anche all’interno di due sue canzoni: “Swine” e “Til it Happens to you”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, trovate auto bruciate. Sono quelle del rapimento?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Yet a Mask: a Napoli la raccolta di mascherine per una città plastic free
Lascia un commento