12 Settembre 2021

Ladro scappa dai Carabinieri tuffandosi in acqua e rischia di annegare

ladro

ladro

Ladro scappa dai Carabinieri tuffandosi in acqua e rischia di annegare a Torre Annunziata. Salvato dalla Guardia Costiera

Un ladro si è tuffato in mare per fuggire dai Carabinieri rischiando di annegare.

L’episodio è avvenuto a Torre Annunziata. Un uomo è stato colto in fragrante dalle Forze dell’Ordine mentre tentava di scippare la borsa a una signora. Il ladro, tentando di sfuggire all’arresto, è corso via verso il mare dove si è poi tuffato. Secondo quanto si apprende dai colleghi della testata giornalistica NapoliToday, il ladro ha cercato di nuotare per circa cinquecento metri fino a quando le forze non gli sono venute meno rischiando di annegare.

Il malvivente è stato tratto in salvo dalle acque dalla Guardia Costiera che, nel frattempo, lo stava inseguendo con una motovedetta. Gli uomini della Capitaneria di Porto hanno, dunque, accolto a bordo l’uomo per soccorrerlo e per consegnarlo poi ai Carabinieri che si trovavano sulla terra ferma.

L’uomo, prima di essere arrestato, è stato aiutato dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale Maresca di Torre del Greco per sottoporre il fuggiasco a tutti i controlli del caso.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INCIDENTE MORTALE. RICCARDO MUORE A 22 ANNI. SI SI SCHIANTA CONTRO IL GUARDRAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.