Ladro salta da un balcone: voleva sfuggire all’arresto
Voleva sfuggire alla cattura così si è lanciato dal quinto piano. Arrestato 35enne
LADRO SALTA DA UN BALCONE-La disperazione e la paura di essere catturato l’hanno indotto a un gesto disperato. Un uomo, un ladro, ha deciso di lanciarsi dal quinto piano di un edificio, per sfuggire ai poliziotti che volevano arrestarlo. Da lì è infatti atterrato al piano inferiore e si è rotto un braccio nella caduta. Nonostante abbia provato a giocarsi l’ultima carta, è stato arrestato.
Ladro salta da un balcone: il pregiudicato Ciro Di Pierno
Questo è quanto accaduto a un pregiudicato a Pianura, già consapevole di dover essere catturato, Ciro Di Pierno. Costui è stato intercettato a casa di un conoscente. I suoi precedenti e i reati che gli venivano contestati riguardano furti che aveva compiuto gli ultimi sei mesi nel quartiere della periferia Ovest di Napoli.
Ieri sera dopo essersi dato alla fuga, lanciandosi nel vuoto, si era nascosto sotto un’auto parcheggiata a Pianura, sperando che gli agenti si arrendessero. Il 35enne è stato prima portato al Pronto Soccorso per ricevere le cure opportune e ora è in stato di fermo. Sono in corso le indagini sono in corso per accertare il suo presunto coinvolgimento in altri furti consumati nella zona.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Bimbo 11 mesi ingerisce batteria a bottone: trasportato al Santobono
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO